contratto
categoria
tipologia
comune
prezzo massimo

IN EVIDENZA


CHI SIAMO


Forte della quarantennale esperienza del titolare Geom. Giuseppe Amoruso (iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari della C.C.I.A.A. di Milano al nr. 222), e della profonda conoscenza del territorio di Monza e della Brianza, il nostro Studio offre una qualificata assistenza e consulenza per tutte le Vostre esigenze di natura immobiliare.

Siamo pertanto in grado di garantire un servizio dinamico e di qualità che privilegia il rapporto diretto e personalizzato con il cliente, seguendolo da vicino con cortesia e riservatezza.

Il nostro sito rappresenta un primo e semplice strumento per visionare le nostre offerte di vendita o locazione, sempre aggiornate e corredate da fotografie, planimetrie e da una sintetica ma completa descrizione degli immobili; inoltre, grazie a Google Maps, l'immobile che Vi interessa viene perfettamente localizzato.

Potrete poi comunicare direttamente con noi selezionando uno specifico immobile di Vostro interesse o contattarci telefonicamente per avere maggiori informazioni e delucidazioni e quindi fissare un appuntamento, ovviamente senza alcun impegno.

Amoruso Immobiliare

I NOSTRI SERVIZI


Stime immobiliari

Stesura / registrazione contratti

Accesso atti

Pratiche urbanistiche

Certificazioni energetiche

Impresa edile per ristrutturazioni

Home staging

CONTATTI


Via San Martino, 5 - Monza (MB) - Tel 039.2328590

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 13 e 6 del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver preso visione dell’informativa di Amoruso Immobiliare di Amoruso Giuseppe per il trattamento dei dati personali.